Il 2021 è stato un anno positivo che ci ha dato la possibilità di dimostrare come nelle avversità la voglia di ripresa e la speranza possano davvero cambiare le cose.
Con grande felicità infatti ci siamo resi conto di non essere i soli a voler riprendere la vita di tutti i giorni: quest’anno più che mai i nostri clienti ci hanno dimostrato il loro amore per il buon vino e il loro sostegno alle aziende del territorio. Ci hanno seguito con entusiasmo e interesse durante tutte le tappe di questo faticoso percorso di ripresa, durante il quale ci siamo affermati ancora una volta sia sul mercato interno sia su quello internazionale con i nostri vini dalla grande personalità.
Ad oggi, ci possiamo ritenere molto soddisfatti dell’andamento dell’anno che stiamo per lasciarci alle spalle. I traguardi raggiunti si possono sicuramente vedere nel successo che abbiamo avuto per quel che riguarda i premi e gli awards guadagnati. I punteggi che i nostri vini hanno ricevuto sono una dimostrazione di qualità e prestigio e, tra tutti, ricordiamo il nostro Barolo DOCG 34 che ha ricevuto la medaglia d’oro e 95/100 punti al IWSC nel 2021 e il 34 Barbaresco Meruzzano che è stato premiato con la medaglia d’argento e 93 punti al Decanter World Wine Awards nel 2021. Il Barbaresco Docg Quarantadue42 2018 invece si è aggiudicato 4A agli Autochtona Awards.
Per il nuovo anno, ci auguriamo di poter continuare su questa strada costellata di successi.
Il rapporto diretto con i clienti è sempre stato ai vertici delle priorità della nostra azienda e per questo motivo il poter partecipare di nuovo a manifestazioni e fiere di settore è un gran sollievo.
In agenda abbiamo già appuntato alcuni importanti appuntamenti, primi tra i quali i saloni internazionali Vinitaly (10-13 aprile 2022, Verona) e ProWein (marzo 27-29, Düsseldorf), insieme a tanti altri dedicati ai vini di eccellenza di cui vi renderemo man mano partecipi. Ci piacerebbe infatti avere l’opportunità di conoscere di persona i nostri clienti, gli appassionati e tutti coloro che hanno piacere di incontraci durante questi momenti di vendita e degustazione.
Nel 2022 vogliamo brindare al nuovo anno e affrontarlo con entusiasmo e passione, portando avanti nuovi progetti, ricevendo nuovi premi e vincendo nuove sfide.
Non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa ci riserverà il futuro!