L’anno nuovo è ormai iniziato da qualche mese, e anche noi siamo pronti per ripartire con gli eventi dedicati al vino, che come sempre rappresentano per noi una tappa importante nel consolidare il rapporto con i nostri clienti, e una rampa di lancio verso nuove opportunità.
Nel periodo di febbraio abbiamo partecipato al WINE PARIS, nella romantica Parigi, dal 12 al 14 Febbraio, dove abbiamo condiviso lo stand con l’associazione Wine Experience, nata nel 2011 dall’unione di più di 100 cantine unite da valori comuni, quali valorizzazione del territorio, riconoscibilità del prodotto e una mentalità che guarda al futuro senza abbandonare le proprie radici.
E’ stata una bellissima esperienza che non vediamo l’ora di ripetere l’anno prossimo.
Il prossimo appuntamento sarà a New York, dove prenderemo parte al Barolo e Barbaresco World Opening, insieme a tutto il Consorzio e a più di 190 cantine pronte a presentare in anteprima le nuove annate delle DOCG e DOC di Barolo e Barbaresco a New York il 19 e 20 Marzo presso il Center 415.
Non mancherà al nostra presenza all’evento italiano più famoso, il Vinitaly, che come ogni anno sarà a Veronafiere dal 14 al 17 Aprile e ci troverete al Padiglione 10, Stand L2; vi aspetteremo al nostro stand, dove potremo accogliervi e fermarci qualche momento con voi a scambiare pareri degustando le nuove annate dei nostri vini.
Sicuramente le nostre partecipazioni agli eventi e alle fiere di settore non sono finite qui, e vi terremo aggiornati in modo che voi possiate raggiungerci e brindare assieme con un buon calice di Barbaresco!
Seguiteci sui nostri social per non perdervi nessun aggiornamento!